Chi Siamo - Nordirlands

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Nostro Allevamento


Benvenuti nel nostro piccolo Allevamento di Gatti Norvegesi delle Foreste
situato a Fucecchio in provincia di Firenze.
Premetto che sia io che mio compagno siamo appassionati d'ogni "anima" animale che si trovi su quest'universo. 
Sin da piccola portavo in casa a mia madre tutti gli animali che trovavo per strada abbandonati o feriti, ho passato tre anni della mia vita con una Lupa della Sila all'età' di sei anni, esperienza che ricordo ancora nitidamente adesso...
Quando negli anni 80 ho visto un documentario su questi meravigliosi felini, mai avrei creduto con il passare degli anni che un giorno avrebbero fatto parte della  mia vita...anzi delle nostre vite... E invece la mia prima femminuccia di Norvegese delle Foreste mi è stata portata in dono dal mio compagno, Only You, una  Black/White, purtroppo la nostra felicità è durata solo otto mesi il 02.04.09 è salita sul "Ponte dell'arcobaleno" mai un gatto mi aveva toccato cosi in fondo  all'anima, lei è riuscita a lasciare l'impronta della sua zampina sui nostri cuori.
Il dolore muterà con il passare dei giorni, dei mesi, ma il suo ricordo rimarrà nitido nel tempo...
Comunque è proprio grazie a lei che oggi abbiamo deciso di allevare queste fiere e magnifiche creature, cercheremo di farlo con passione e amore, tanto da trasmettere a voi che leggete la voglia di avvicinarvi a questi micioni...
Da poco altre due code svolazzanti sono arrivate a casa nostra, Mister e Stella, loro diventeranno i capostipiti del nostro Allevamento, i nostri "bambini" sono liberi di scorrazzare per tutta casa, dal letto al bagno dalla cucina alla sala perché loro sono parte integrante di noi e noi di loro.
Cercheremo di preservare questa magnifica razza e di far si che i nostri cuccioli possano uscire da qui con una buona socializzazione, ognuno di essi avrà le attenzioni e le cure che merita perché per noi non sono semplici felini di casa ma sono e resteranno veri compagni di vita. Ecco questo é il nostro Allevamento, navigate tra le nostre pagine, poi se decidete di prendervi un “Amico” delle Foreste Norvegesi non esitate a contattarci cercheremo di darvi attenzioni e spiegazioni.
Buona navigazione.
Stefy e Fabio.

(Copyright Nordirland's)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu